lunedì 23 aprile 2012

Avete mai...?


"Avete mai assaggiato della stricnina? Beh, se non l'avete fatto, fatelo ora, tanto è stato "accuratamente sperimentato" che a polli, cavie e scimmie questo potentissimo veleno non fa assolutamente nulla.. quindi andate tranquilli.
La penicillina, al contrario, non vi servirà assolutamente a nulla nel caso di un'infezione batterica, perchè le cavie ne muoiono..
E' scientificamente dimostrato che al coniglio l'amanita phalloides non fa alcun male, quindi se andate in campagna raccoglietene quanti ne volete, e soprattutto mangiateli!
Vi sentite stanchi e assonnati? Beh, prendete un po' di morfina: è stato provato che al gatto fa lo stesso effetto del caffè.
L'insulina, indispensabile per i diabetici, provoca malformazioni in galline, topi, conigli; il porcospino può ingoiare in un sol colpo tanto oppio quanto un drogato riuscirebbe a fumarne in un mese.
Pensate a cosa succede nel caso in cui un farmaco miracoloso, sperimentato su un animale, dà risultati negativi.. non si mette in commercio, semplice!
La prova? La digitale, farmaco indispensabile per la cura di numerosi disturbi cardiaci, venne utilizzata con almeno 10 anni di ritardo, perchè dannosa per il cane!"

1 commento:

  1. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare l'intero pubblico di come ho ottenuto aiuto per il mio herpes, ho voluto questo da 6 mesi, ho anche preso cure da qualche dottore, poche settimane Sono tornato in rete per vedere se sarò in grado di ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, durante la mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza alcuna esitazione, l'ho contattato , Gli ho scritto e lui mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, ero completamente felice perché ha funzionato per me. Sono andato all'ospedale per check-up e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo per due settimane e sono tornato in un altro ospedale per essere completamente sicuro e con mia grande sorpresa ero ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, voi c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp 2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura malattie come ..
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la soluzione

    RispondiElimina